Oculistica

Da molti anni la Casa di Cura "S. Domenico" rivolge la sua attività alle diagnosi ed al trattamento medico e chirurgico delle malattie oculari. Specialisti di chiara fama hanno dedicato e dedicano tuttora il loro impegno professionale presso questa struttura in cui l’assistenza viene assicurata senza soluzione di continuità.

 

Fra coloro che privilegiarono con il loro lavoro altamente qualificato questa Casa di Cura è sufficiente ricordare il Prof. Vittoriano Cavara ed il Prof. Giambattista Bietti, Direttori della Clinica Oculistica dell’Università di Roma" La Sapienza".Oggi collaborano con la Casa di Cura il Prof.Massimo G.Bucci , Prof. Mario Stirpe e loro collaboratori.

 

Le varie patologie oculari vengono diagnosticate e curate in Reparti specialistici dotati delle più recenti ed avanzate apparecchiature. Gli interventi chirurgici vengono eseguiti da chirurghi altamente qualificati in sale operatorie dotate delle più raffinate ed affidabili strumentazioni e delle più recenti acquisizioni tecnologiche.

 

La degenza del paziente, secondo il tipo di intervento e del giudizio del medico può essere limitata ad una sola giornata o ad alcuni giorni durante i quali viene assicurata un’assistenza continua ed accurata durante le 24 ore.

 

Tutte le patologie oculari trovano presso la Casa di Cura "S. Domenico" specificate ed adeguate apparecchiature per una diagnosi precoce ed un efficace trattamento.

 

La Casa di Cura San Domenico, grazie alla qualificata professionalità del suo personale medico e paramedico ed alla disponibilità delle più sofisticate ed attuali strumentazioni è in grado di offrire le più accurate prestazioni per la diagnosi e la terapia delle varie patologie oculari.

 

Per informazioni scrivere a info@sandomeniconline.it

Per prenotazioni telefonare al N. 06. 44.230.851 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.